Nell’approccio al mercato l’impresa ha seguito vari tipi di orientamento nel corso del tempo, passando da un rapporto con il cliente incentrato sulla quantità a uno basato sulla qualità: dall’orientamento alla produzione (quando la domanda era sempre superiore all’offerta), si è passati all’orientamento al mercato (quando la domanda è diventata inferiore all’offerta) fino ad arrivare all’attuale orientamento al cliente o “customer oriented” (quando la domanda è diventata sempre più esigente).

Quest’ultima fase è quella che sta caratterizzando le richieste di mercato perché il cliente si è molto evoluto e per essere conquistato va seguito con nuovi atteggiamenti e comportamenti da parte dell’impresa, ponendolo al centro di ogni attenzione.
La nuova risposta dell’impresa agli stimoli e agli impulsi che provengono dalla clientela si basa su una maggior conoscenza del cliente sul piano della “personalità“, allo scopo di sviluppare prodotti e servizi customizzati.

Dicesi versatilità la capacità di adattarsi rapidamente e facilmente a diverse funzioni

Incontrare le esigenze del cliente significa adattarsi e rispondere alle richieste in modo veloce ma anche professionale e di questo Beta Electronics ne ha fatto la propria mission: individuare la giusta soluzione per ogni produzione elettronica.

Ogni progetto sviluppato negli anni ha rappresentato una sfida importante nel processo di crescita dell’asset di competenze e innovazione che ad oggi caratterizza la nostra struttura aziendale: con un organico formato da quasi 40 persone di cui il 50% personale specializzato e qualificato e una superficie produttiva di circa 900 metri quadrati, siamo in grado di porre in essere progetti nei più svariati ambiti, da quello civile a quello industriale, dalla progettazione e produzione di cronotermostati all’assemblaggio di pc panel per l’industria.

Beta Electronics è il partner ideale per lo sviluppo di progetti elettronici dall’ambito civile a quello industriale 🤝

L’intraprendenza e la versatilità del nostro team ha permesso all’azienda di acquisire esperienza e competenze in diversi settori nel corso degli anni:

– In campo civile, abbiamo portato a termine progetti elettronici riguardanti la domotica, come lampade PIR e illuminazioni automatiche, termostufe e sistemi di riscaldamento, cronotermostati…

– Beta Electronics è nata come azienda produttrice di sistemi elettronici dove la componente visualizzazione riveste un carattere predominante e negli anni ha perseguito con costanza e innovazione lo sviluppo di questa componente per il settore industriale.

Uno dei nostri punti di forza è che non ci fermiamo a fare solo ciò di cui abbiamo già raggiunto un buon livello confidenza, ma ricerchiamo sempre nuove sfide da affrontare e nuovi progetti su cui lavorare.

Se stai cercando un partner per lo sviluppo del tuo progetto elettronico, siamo i collaboratori giusti con cui intraprendere questo percorso. Contattaci! ✏️

Il nostro progetto preferito? Il prossimo…


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *